"Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione"


cit. Antoine de S. Exupèry

ADJ WEDDING è un marchio che rappresenta un gruppo collaborativo di dj altamente selezionati e qualificati del nord & centro Italia.

IL TEAM E’ COMPOSTA DA 53 DJ le cui serate (eventi privati, feste e similari)  vengono amministrate da 4 persone:

  • Andrew (fondatore e titolare)
  • Giuseppe (amministratore)
  • Gianluigi (amministratore)
  • Damiano (risorse umane)

ADJ WEDDING NON E' UN'AGENZIA. E' un marchio, un'etichetta sotto la quale operano questi dj. Il nostro Team  dal ’08 viene riconosciuto come altamente specializzato ed autorevole da parte di numerose agenzie di spettacolo, wedding planner o realtà freelance che collaborano con noi.

Tra i punti di forza unto di forza di ADJ WEDDING c’è quello di fornire il giusto dj per la situazione dato che – al suo interno – ADJ TEAM ha un'ampia scelta di esperti del settore.

Affidarsi ad ADJ WEDDING per l'intrattenimento musicale del proprio MATRIMONIO significa affidarsi a veri professionisti che sapranno anche consigliarvi per far sì che quanto state organizzando renda al massimo.

Nessun matrimonio è uguale a un altro. Ognuno è una somma di sogni, desideri, indizi di personalità che finiscono col rappresentare lo stile di una coppia. Una delle regole basilari del matrimonio nella sua accezione più ampia è l'ispirazione, MAI COPIARE. Il giorno più bello è vostro e appartiene solo a voi, in esclusiva, è quindi giustificabile anzi auspicabile che siate voi sposi a decidere, talvolta coadiuvati da persone altamente professionali come i/le wedding planner.

Di prassi dopo aver concordato la data e il luogo del matrimonio vi è la doverosità di spedire le partecipazioni a tutti gli invitati. Annunciare l'evento in maniera appropriata significa anche dare ai destinatari un segnale sul tono della cerimonia. Segue l'ardua scelta degli abiti, in tal caso uno dei principali elementi da chiarire è la situazione: stagione e tipo di cerimonia. Segue la scelta del menu e della disposizione dei posto a sedere. Una volta definiti i precedenti fattori (data, location, abiti, partecipazioni, menu) ci si dedica alle decorazioni floreali, il consiglio è quello di sceglierli in base alla loro stagionalità.

Arriva poi il momento di decidere le bomboniere, quest'ultime dovranno rispettare lo stile del matrimonio, magari riprendendo colori, materiali e dettagli di altri elementi decorativi della cerimonia o del ricevimento. Infine arriva la scelta del/i musicisti e fotografi che avranno il compito di immortalare i momenti più belli della giornata e di far divertire tutti i presenti all'evento con canti e balli di ogni genere.