"Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione"


cit. Antoine de S. Exupèry
ADJ TEAM è un marchio che rappresenta un gruppo collaborativo di dj altamente selezionati e qualificati del nord Italia gestiti, in qualità di agente, da Andrew, lo stesso che li ha valutati e che li ha integrati in questa struttura.
Andrew – oltre alla selezione – gestisce l'organizzazione delle serate, (eventi, feste e similari) per i quali questi dj (tra cui lo stesso Andrew) sono chiamati ad operare professionalmente.

ADJ TEAM NON E' UN'AGENZIA. E' un marchio, un'etichetta sotto la quale operano questi dj e che è riconosciuta come altamente specializzata ed autorevole da parte di numerose agenzie di spettacolo, wedding planner o semplici realtà freelance che hanno collaborato con noi.

ADJ TEAM propone dj per locali pubblici e feste private cerando sempre di rispecchiare le domande e le richieste dei clienti affinché venga proposto il dj più adatto alla situazione/festa/evento. A differenza della stragrande maggioranza di dj freelance, o "improvvisati" (ahimè sempre più diffusi), punto di forza di ADJ TEAM è quello di fornire il giusto dj per la situazione dato che – al suo interno – ADJ TEAM ha un'ampia scelta di esperti del settore e giovani promesse.

ADJ TEAM copre una vasta area territoriale: Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana. Affidarsi ad ADJ TEAM per l'intrattenimento musicale del proprio locale, evento, festa o altra occasione è affidarsi a veri professionisti che sapranno anche consigliarvi per far sì che quanto state organizzando renda al massimo.
Nessun matrimonio è uguale a un altro. Ognuno è una somma di sogni, desideri, indizi di personalità che finiscono col rappresentare lo stile di una coppia. Una delle regole basilari del matrimonio nella sua accezione più ampia è l'ispirazione, MAI COPIARE. Il giorno più bello è vostro e appartiene solo a voi, in esclusiva, è quindi giustificabile anzi auspicabile che siate voi sposi a decidere, talvolta coadiuvati da persone altamente professionali come i/le wedding planner.

Di prassi dopo aver concordato la data e il luogo del matrimonio vi è la doverosità di spedire le partecipazioni a tutti gli invitati. Annunciare l'evento in maniera appropriata significa anche dare ai destinatari un segnale sul tono della cerimonia. Segue l'ardua scelta degli abiti, in tal caso uno dei principali elementi da chiarire è la situazione: stagione e tipo di cerimonia. Segue la scelta del menu e della disposizione dei posto a sedere. Una volta definiti i precedenti fattori (data, location, abiti, partecipazioni, menu) ci si dedica alle decorazioni floreali, il consiglio è quello di sceglierli in base alla loro stagionalità.

Arriva poi il momento di decidere le bomboniere, quest'ultime dovranno rispettare lo stile del matrimonio, magari riprendendo colori, materiali e dettagli di altri elementi decorativi della cerimonia o del ricevimento. Infine arriva la scelta del/i musicisti e fotografi che avranno il compito di immortalare i momenti più belli della giornata e di far divertire tutti i presenti all'evento con canti e balli di ogni genere.